venerdì 8 giugno 2012

Mamma Nokia non delude mai! Risolto il fastidioso problema dello schermo viola.

"Mamma" Nokia non delude mai! Risolto il fastidioso problema dello schermo viola che infastidiva alcuni modelli Nokia Lumia 900 At&t, provocando uno sfasamento dei colori tendenti al viola.



Infatti alcuni di questi modelli del Lumia 900 brandizzati At&t, quando veniva impostato il livello di luminosità basso, subivano una sorta di sfasamento di colori, arrecando fastidio a chi lo utilizzava: con un aggiornamento software dedicato, Nokia risolve, eliminando il bug fix.




L’aggiornamento aggiunge alcune piccole migliorie, riepilogate nel changelog:[...]



  • In ​​condizioni di bassa luminosità i riflessi violacei che   colpiscono lo schermo di alcuni dispositivi vengono rimossi.
  • Accresciuta la sensibilità del sensore di prossimità
  • Altre ottimizzazioni minori e perfezionamenti vari
L'intraprendenza di Nokia nel risolvere i problemi che gli utenti incontrano con il Lumia 900, unita alla qualità del device,  portano la casa costruttrice dei Nokia Windows Phone ad un enorme successo negli Stati Uniti, dove già da qualche settimana il Lumia 900 va a ruba. La stessa At&t, che commercializza il device in esclusiva, si dice “molto  appagata delle vendite del Lumia 900, ben oltre ogni previsione”. A detta di Nokia Italia, le prenotazioni  superano le aspettative.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.