sabato 21 luglio 2012

HD Scanner, ecco come trasformare il vostro Windows Phone in un potente scanner portatile.


HD Scanner, ecco come trasformare il vostro Windows Phone in un potente scanner portatile. Facendo uso di questa utile applicazione, si potrà sfruttare la fotocamera integrata per digitalizzare qualunque tipo di documento (ricevute, biglietti da visita, depliant, ecc..) per poi caricarlo su SkyDrive, Dropbox e Google Docs oppure se preferite nell’hub delle foto del vostro cellulare.


HD Scanner è veloce nell’elaborazione e consente di selezionare manualmente anche una determinata area del documento da digitalizzare.[...]
La scansione è ad alta risoluzione e ciò permette una buona lettura delle scritte, anche quelle piccole, presenti nei documenti inquadrati.

Per ottenere la qualità migliore di una scansione HD Scanner è in grado di segnalare eventuali sfocature della mano quando scatterete la foto, permettendo di effettuare una scansione automatica quando sarà ferma. Prima di salvare il documento è anche possibile inserire un'ulteriore testo aggiuntivo oppure una firma.
Tutti i file scansionati saranno salvati in formato PDF (multi pagina se comprendono più file).
Potete acquistare HD Scanner dal Marketplace al prezzo di 2,99 Euro. Il QR Code per il download, oppure cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.