giovedì 25 ottobre 2012

Carpe Noctem, si aggiorna alla versione 1.1.

Carpe Noctem, l'applicazione che permette di osservare l'immensa distesa celeste, intercettando le stelle, i pianeti e le molteplici costellazioni, si aggiorna alla versione 1.1. 


Come si evince nel changlog ufficiale, l’autore ha introdotto varie novità che rendono le prestazioni generali dell’applicazioni più performanti e provvedono ad eliminare alcuni mal funzionamenti della versione precedente. [...]
Carpe Noctem è di certo una delle migliori applicazioni realizzate per i device Symbian al fine d'imparare i nomi delle varie costellazioni, delle stelle e dei pianeti più splendenti, facendo uso di un nutrito database avente oltre 9000 stelle, 88 costellazioni moderne e tutti gli oggetti del sistema solare visibili ad occhio nudo.

L'applicazione la si può scaricare gratuitamente cliccando qui grazie a dei banner pubblicitari che appaiono nella parte alta a sinistra del display.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.