mercoledì 3 ottobre 2012

Dictionary & Translation Pro, un servizio di traduzione in diverse lingue.

Dictionary & Translation Pro, è un'applicazione che offre l'accesso a un dizionario Inglese online, al thesaurus e a un servizio di traduzione in diverse lingue come Hindi, Arabo, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano e molte altre ancora, con estrema facilità d'uso.

 
Il dizionario online
dell'applicazione Dictionary & Translation Pro è fornito di tantissimi termini e viene costantemente aggiornato da una community di professionisti.

Con Dictionary and Translation Pro, si potrà affrontare qualunque ostacolo posto dalla diversità di lingua. L'applicazione è compatibile con tutti i device Symbian Belle, Anna, ^3, 5th.

Per il download gratuito, basterà cliccare qui.

2 commenti:

  1. Ciao Legolas, scusami perchè so che non è il posto sui cui scriverti ma non so come contattarti.
    Mi piacerebbe visitare i tuoi blog ma non ho l'accesso: potrei averlo?
    Se non vuoi tranquillo, mi fa molto piacere averti anche solo come lettore.
    Grazie e buona serata!

    RispondiElimina
  2. Mi sento una grande scema: ho capito solo ora che anche tu sei un autore del blog Peccato Veniale.
    Chiedo umilmente perdono!
    Vado a commentare la poesia!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.