giovedì 18 ottobre 2012

Reinstaller si aggiorna alla versione 1.7.

L’applicazione Reinstaller si aggiorna alla versione 1.7. Questa nuova versione rinnova l’interfaccia grafica, divenendo la stessa dello stile del sito windowsphone.com, con alcune migliorie minime. 


Ma quel che più assume importanza rilevante è la funzione che ne ripristina il funzionamento dopo il cambio delle url delle applicazione dello Store, deciso da poco da Microsoft.

Reinstaller è un'utility che permette di reinstallare tutte le applicazioni, inclusi i giochi, che erano presenti sul proprio Windows Phone, prima di un eventuale Reset. 

Risulta altrettanto utile anche in caso si acquistasse un nuovo Windows Phone e si voglia reinstallare con velocità e semplicità le applicazioni utilizzate nel precedente device.[...]
Questa utility in sostanza non fa altro che creare una connessione al sito windowsphone.com attraverso il proprio account hotmail e scansionare tutti i downloads eseguiti in maniera da poterli ripristinare tutti oppure solo in parte, contemporaneamente, secondo le proprie preferenze.

Potete scaricare gratis Reinstaller cliccando qui oppure puntando il QR Code qui sotto con Bing Vision.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.