mercoledì 14 novembre 2012

Wrath of the Titans

Wrath of the Titans, uno degli ultimi giochi Gameloft pubblicati nel Nokia Store


Prende ispirazione dalle mitiche imprese dei Titani della mitologia greca. Ottima e dinamica l'azione di gioco, trama coinvolgente ed in grado di soddisfare i gusti di tutti gli amanti di questo genere. 

Unica pecca, la grafica che lascia un po' a desiderare visto
il sapore
retrò che non prevede alcuna accelerazione 3D. [...]
Questa la trama del gioco:
"Diventa Perseo e parti per un’avventura insidiosa nelle profondità della Terra per salvare Zeus, catturato da suo figlio traditore Ares e suo fratello Ade. Scatena la furia e segui il tuo cammino attraverso 8 capitoli che ti metteranno costantemente alla prova, come la prigione di Tartaro, la città di Argo e il labirinto. Affronta dozzine di nemici come le arpie, Makhai e perfino il Minotauro con una vasta gamma di armi e incantesimi." 




Wrath of the Titans si può acquistare cliccando qui al prezzo di 3 Euro. Se siete interessati potete sempre scaricare la versione demo cliccando qui. Il gioco e compatibile per tutti i device Symbian Belle e precedenti versioni di Symbian fino alla serie S60 5th Edition.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.