mercoledì 23 gennaio 2013

Aggiornamento WP8 per Nokia Lumia 920 e 820

Disponibile  per i Nokia Lumia 920 e 820 l'aggiornamento WP8 Portico, per ora su alcuni modelli del mercato Italiano con il brand Vodafon.


L’atteso aggiornamento della piattaforma Windows Phone 8 dedicato ai Nokia Lumia 920 e 820 è iniziato. A raggiunto nelle scorse ore, alcuni modelli del mercato Italiano con il brand Vodafon.
L’aggiornamento 10211 è distribuito via OTA e può essere cercato manualmente tramite il percorso “Impostazioni” -> “Aggiornamenti” -> “Cerca Aggiornamenti”. L’update apporta diversi miglioramenti, sia alle funzionalità della piattaforma Windows Phone (WiFI attivo anche in standby, rifiuto chiamata tramite SMS, miglioramenti alla stabilità, etc), sia al firmware (nel caso del Lumia 920, ad esempio, viene migliorata la qualità delle foto).
L’update dovrebbe proseguire nelle prossime settimane comprendendo i modelli distribuiti dagli altri operatori telefonici (ed ovviamente i modelli no-brand). Come precedentemente comunicato da Nokia, la procedura di aggiornamento proseguirà sino alla metà di marzo, termine ultimo per il suo completamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.