martedì 22 gennaio 2013

Nokia Lumia 510 protagonista di un nuovo video

Nokia Lumia 510 protagonista di un nuovo video.

Nokia Lumia 510 è ora  reperibile senza eccessive difficoltà anche nei negozi italiani. Proposto ad un prezzo pari a 199 euro.
 Il Lumia 510 è chiamato a rappresentare la proposta di primo prezzo dei terminali Lumia Windows Phone 7.x per il futuro, e potrebbe ugualmente diventare interessante nel momento in cui il prezzo di listino subirà un primo significativo calo. Il device è diventato protagonista di una video review visibile dopo l’interruzione.[...]
Tra i punti di forza emersi nella review figura il buon livello costruttivo, una qualità della fotocamera definita superiore alla media della categoria (QUI per alcuni scatti di prova) e il non trascurabile valore aggiunto derivante dalla possibilità di utilizzare i software esclusivi di Nokia, come Nokia Mappe.
I principali punti negativi sono rappresentati dal quantitativo di memoria interna pari a 4GB, senza possibilità di espansione tramite scheda microSD e la dotazione di memoria RAM pari a 256MB che, così come avvenuto con il Lumia 610, può creare alcuni problemi con le applicazioni.

Il Nokia Lumia 510 non può essere considerato un terminale consigliabile, visto che il rapporto qualità prezzo favorisce i Lumia di prima generazione “in saldo”. Sarà interessante valutare il riposizionamento del terminale nei prossimi mesi che saranno caratterizzati dall’arrivo del Lumia 620 che dovrebbe esordire con un prezzo di listino pari a 249 euro, e con la definitiva uscita di scena dei Lumia di prima generazione. Se il calo di prezzo sarà consistente, il Lumia 510 potrebbe avere delle possibilità di imporsi nel segmento entry-level.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.