lunedì 7 gennaio 2013

WIndows Phone 7.8 per i Lumia di prima generazione ai primi del 2013

Nokia riconferma il rilascio di WIndows Phone 7.8 per i terminali Lumia di prima generazione fissato per l’inizio del 2013

 
 Una notizia che era già stata data, ma che conferma gli originali progetti del produttore finlandese finalizzati al  rinnovamento della piattaforma hardware dei Lumia di prima generazione, non sono mutati.

La conferma proveniente dal produttore finlandese,  insieme ad un'altra notizia in via “ufficiosa” uscita alcuni  giorni fa, che i terminali Lumia di prima generazione, commercializzati in questo periodo in [...]
alcuni mercati, utilizzano in maniera nativa la piattaforma Windows Phone 7.8.

Windows Phone 7.8 per i Lumia di prima generazione è quindi pronto, come testimoniano i modelli già giunti sul mercato con tale release della piattaforma mobile di Microsoft. L’elemento mancate è il via libera finale per dare il via alla procedura di distribuzione dell’update destinato agli utenti che hanno scelto di attendere l’aggiornamento ufficiale, evitando percorsi “alternativi”, come quello che passa attraverso l’installazione di WP 7.8 tramite Navifirm.
Nokia, pur conferma che l’update continua ad essere previsto per l’inizio del 2013, comunica di non avere ulteriori informazioni in grado di circoscrivere in maniera più accurata la data esatta della distribuzione. Per i possessori di un Lumia 900, 800, 710 e 610 l’attesa non è ancora finita, anche se la recente conferma proveniente da Nokia dimostra che i piani per aggiornarli non sono mutati nelle ultime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.