mercoledì 20 marzo 2013

Appassionati di picchia duro? Brotherhood of Violence è ciò che fa per voi!

Se siete appassionati di giochi d’azione e di combattimento corpo a corpo Brotherhood of Violence è ciò che fa per voi!

Si tratta di un gioco picchiaduro con una trama alquanto intensa ed interessante che vede protagonista "un ex membro di Brotherhood, una gang di assassini ed esperti in arti marziali, impegnato a ritrovare il proprio fratello fatto prigioniero dal misterioso Big Boss, un uomo pericoloso con poteri incredibili."

In questa avventura [...]
"vestirai dunque i panni del guerriero in lotta contro decine di brutti ceffi e avanzi di galera pronti a contrastarti e a picchiare duro!" Il tutto si svolge in oltre 30 diverse ambientazioni con una grafica 3D davvero ben realizzata.
 
Sarà possibile sfidare i propri avversari in modalità solitario oppure in coppia di un amico che potrà essere sbloccato durate il proprio percorso di ricerca del fratello rapito. Sono 3 i livelli di difficoltà (Hitman, Battle Royale e Survival) accaompagnati da un audio di alta qualità e da una colonna sonora davvero avvincente.

Il gioco possiede oltretutto la possibilità di acqistare in-app potenziamenti e di sbloccare nuovi elementi per una personalizzazione totale del proprio personaggio, tra cui carnagione, tratti somatici, tagli di capelli, vestiti e accessori. Tra i comandi, peraltro intuitivi, c'è il salto, il rotolamento e le super mosse.

Questo il link per il download della versione di prova gratuita, mentre a seguire il video trailer ufficiale del gioco. La versione completa lo si potrà acquistare al prezzo di 1,99 Euro e la compatibilità è garantita soltanto per i device Windows Phone 8.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.