domenica 24 marzo 2013

Stephen Elop con un gesto simpatico lancia a terra l' iPhone

Stephen Elop con un gesto simpatico lancia a terra l' iPhone del conduttore di una trasmissione TVsostituendolo con Nokia.

 Con ungesto, decisamente eloquente, Stephen Elop dimostra la sicurezza  di Nokia nei mezzi che che ha a disposizione per tornare a combattere ad armi pari con i numeri uno del mercato. Il CEO di Nokia, ha rilasciato un’intervista all’emittente TV finlandese MTV3. Un video dell’intervista mostra  un simpatico siparietto tra il conduttore della trasmissione ed Elop. Il presentatore estrae un iPhone dalla giacca, mentre chiede a Stephen Elop dei chiarimenti sull’evenutale uscita del Lumia 928, il CEO [...]
prende in mano l’iPhone e dopo un po’ lo lancia sul pavimento dello studio, promettendo che verrà sostituito con uno smartphone Nokia. Non si può dire che il presentatore, che ha incalzato Elop per ottenere alcune informazioni in più sulla presunta variante del Lumia 928, non abbia cercato la reazione di Elop, visto che poco prima del lancio ha affermato: “Non voglio avere un iPhone, voglio avere un Nokia“. Sembra che il CEO di Nokia abbia trovato un modo per accontentarlo. Naturalmente i toni, come si può notare nel video, sono tutt’altro che accesi: Un gesto “simbolico” che ci auguriamo possa tradursi in futuro in qualcosa di più concreto. Nokia ha le potenzialità per essere un punto di riferimento importante nel mercato smartphone e sono in tanti che, come ricorda il presentatore, vogliono credere nella casa finlandese.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.