Dragons Adventure |
Dragons Adventure infatti è un gioco con un gameplay che farà uso della realtà aumentata e alcune funzionalità di Here, alfine di fornire al player ma non solo, un’esperienza di gioco altamente interattiva e coinvolgente.
Il gioco è stato ideato prevalentemente per l'intrattenimento dei più piccoli durante gli spostamenti o i lunghi viaggi in auto, affinchè si potesse dar loro la possibilità di esplorare il mondo, divertendosi, tramite la creazione di un ambiente virtuale e interattivo che riflette ciò che si trova al di fuori dell’abitacolo.
Dragons Adventure s'ispira al celebre cartone animato in 3D “Dragon Trainer”, il gioco utilizza HERE Maps e la tecnologia LiveSight per trasformare i punti di riferimento reali che si trovano durante un viaggio, nell’immaginaria Isola di Berk. Strade, edifici, laghi e anche le reali condizioni di traffico e meteo vengono riprodotti nel gioco, personalizzandolo e trasformando il viaggio in un’avventura avvincente. Prodotto per il Nokia Lumia 2520, comprende anche la modalità multigiocatore che permette ad altri di partecipare con il proprio smartphone Lumia per organizzare missioni, modificare le azioni ed aggiungere nuove sfide. A seguire vi propongo il video promo del gioco che vi darà un idea di cosa è in grado di offrire. La disponibilità sullo Store di Windows 8 si potrà avere nel mese di novembre esclusivamente per i device Nokia.
Jim Mainard, Head of Digital Strategy di DreamWorks Animation, ha così commentato questa nuova collaborazione con Nokia:
Grazie all’incredibile grado di innovazione introdotto dal team Nokia, possiamo offrire alle famiglie gli strumenti per trasformare il loro mondo in quello fantastico di “Dragon Trainer”, uno dei film più amati. Dragons Adventure è il primo esempio di ciò che si può ottenere da un’app mobile in termini di nuova e completa evoluzione, e ciò che è ancora più importante, è che si tratta di un gioco assolutamente divertente: l’ho provato e mi ha conquistato.
Nessun commento:
Posta un commento