Nokia Lumia 920 e il Nokia Lumia 720 |
Il Nokia Lumia 920, in versione [...]
no-brand, torna ad essere proposto a 249 euro, un prezzo che resta tutt’ora molto interessante visto il valore dello smartphone. Il Lumia 720, terminale di fascia media, viene commercializzato a 199 euro, un prezzo interessante, che lo fa entrare in diretta competizione con le offerte altrettanto degne di nota relative al Lumia 820 che sempre più store propongono alla medesima cifra. Anche il Lumia 520 rientra nei terminali in offerta, anche se il prezzo di 149 euro non è tra i migliori visti sino ad ora.
Un’offerta sempre più variegata in cui a farla da padrona è sempre il Lumia 920, un vero e proprio best buy ad un anno di distanza dalla sua presentazione. Dotazione di serie completa e strettamente imparentata con quella di terminali come il Lumia 925 e 1020, fotocamera più che dignitosa, soprattutto dopo l’aggiornamento Amber, ricarica wireless integrata, 32GB di memoria interna. Chi accetta il peso “importante” difficilmente troverà di meglio nel segmento dei Windows Phone con prezzi inferiori ai 249 euro.
Per ulteriori informazioni sull’offerta Expert del gruppo Papino vi rimandiamo al volantino ufficiale consultabile a questo indirizzo. L‘offerta inizierà il 31 ottobre e terminerà il 17 novembre, salvo esaurimento scorte.
Nessun commento:
Posta un commento