Preview for Developers |
Chiunque abbia realizzato e pubblicato un’applicazione per Windows Phone 8 potrà installare e testare in anteprima questo nuovo aggiornamento di sistema sul proprio device di sviluppo.
Sarà doveroso sottolineare che la versione del GDR3 che gli sviluppatori potranno scaricare tramite questa applicazione non sarà quella definitiva e dunque non conterrà tutte le novità e le implementazioni che saranno disponibili per l’utente finale nella versione stabile che Microsoft rilascerà nelle prossime settimane.
Preview for Developers (screen) |
Inoltre, se si decide di installare questa versione sul proprio device non sarà possibile, tramite i canali ufficiali, ripristinare la versione precedente di Windows Phone 8. L’installazione della Preview del GDR3 potrà avvenire solo se si dispone di Windows Phone 8 in versione 8.0.10322.71 (o superiore) e non comprenderà eventuali driver e personalizzazioni da parte degli OEM.
Ricordiamo infine che per poter scaricare il GDR3 di Windows Phone 8 in anteprima sarà necessario soddisfare almeno una delle seguenti condizioni: disporre di un telefono “sbloccato” (per sviluppatori), essere titolare di un applicazione pubblicata sul Windows Phone Store o essere registrato a Windows Phone App Studio. Maggiori dettagli sul nuovo programma sono disponibili in questo post del Developer Blog ufficiale di Microsoft.
A seguire il link per il download di Preview for Developers dal Windows Phone Store.
Nessun commento:
Posta un commento