L’applicazione Nokia Glam ha ricevuto un nuovo aggiornamento giungendo alla versione 1.6.
Nokia Glam |
Come sempre accade in questi casi in cui vengono apportate modifiche rilevanti non mancano gli atteggiamenti di scetticismo e di una certa curiosità nel momento in cui ci si accosta ad esaminare il changelog ufficiale.
Nokia Glam Me, per chi non sapesse cosa sia, è un’applicazione esclusivamente realizzata per i terminali Nokia serie Lumia che consente di realizzare degli autoscatti, applicando degli appositi filtri in grado di migliorare la resa delle foto. Descrizione in lingua inglese |
La descrizione in lingua inglese delle novità introdotte recita testualmente: “Support for higher display resolution” (tradotta nello store italiano come “Supporto di una risoluzione video superiore“).
Una dicitura che, tenendo conto dei precedenti rumor sulle caratteristiche tecniche del Nokia Lumia 1520, che sarà verosimilmente dotato di un display 1080p, suggerisce che il processo di aggiornamento delle applicazioni WP8 per supportare il nuovo hardware potrebbe essere già iniziato.
Per il momento, tuttavia, il supporto alla risoluzione fullHD non viene riportato tra le risoluzioni supportate dell’applicazione:
Per aggiornare Nokia Glam Me bastera' collegarsi allo store di Windows Phone con lo smartphone.
Per aggiornare Nokia Glam Me bastera' collegarsi allo store di Windows Phone con lo smartphone.
Nessun commento:
Posta un commento