Nokia Asha 500-502-503 Serie 40 |
Tra le caratteristiche principali di questi ultimi feature phone, oltre a quelle riguardo alle specifiche software, spicca quella del form factor che realizza una combinazione di due strati di policarbonato, dando vita ad un design piacevole e giovanile: una parte, il nucleo colorato mentre l’altro, esterno, trasparente.
Nokia Asha 500 |
Fastlane mette a disposizione un accesso rapido a notifiche e promemoria e a tutto ciò che è importante per ognuno. Da questa schermata, una seconda start screen, è possibile con uno swipe effettuare varie azioni: rispondere a un messaggio, commentare la foto di un amico oppure partecipare a una sessione di chat. La stessa cosa può essere fatta per accedere rapidamente alla fotocamera, alla galleria e per la condivisione delle proprie immagini, il tutto nella nuova veste grafica che offre funzionalità e facilità di accesso migliorate.
Fastlane offre anche un’esperienza per cosi dire...più social e personalizzabile, in cui è possibile tenere sott’occhio, in un unico “luogo”, gli aggiornamenti di Facebook e Twitter, e controllare che tipo di contenuto può apparire sul display. Passiamo adesso al secondo dispositivo.
Nokia Asha 502 |
Nokia Asha 503 |
I nuovi device saranno disponibili a partire dal quarto trimestre 2013, inizialmente per i mercati dell’Asia-Pacifico. Il Nokia Asha 500 sarà in vendita a circa 69 Dollari; l’Asha 502 a circa 89 Dollari e l’Asha 503 a circa 99 Dollari, tasse escluse.
Nokia Asha 503
A seguire vi propongo una tabella che mostra sinteticamente le differenze hardware dei tre dispositivi, e due video promozionali.
Caratteristiche tecniche dei Nokia Asha 500-502-503 |
Nessun commento:
Posta un commento