venerdì 4 ottobre 2013

Un video dell’evento Red Bull Art of Motion fa da spot al Nokia Lumia 1020

Un video dell’evento Red Bull Art of Motion fa da spot al Nokia Lumia 1020



Nokia non ferma mai la macchina del marketing. Una tenacia di Nokia e della strategia commerciale  che viaggia parallelamente al lancio di nuovi prodotti e che ha recentemente prodotto un nuovo spettacolare video spot dedicato al Nokia Lumia 1020. 
Il video, registrato con il Lumia 1020, è stato realizzato da [...]
Claudiu Voicu, regista specializzato nella realizzazione di filmati dedicati agli sport estremi.

Non fa eccezione il video che descrive sinteticamente, ma in maniera molto efficace, l’evento Red Bull Art of Motion che si è celebrato in Grecia (a Santorini) a metà settembre. Un’intensa sessione di free running alla quale hanno preso parte 18 specialisti della disciplina:




E’ facilmente comprensibile il fatto che per realizzare video di ottima qualità, come quello mostrato non basta solo un Nokia Lumia 1020, ma occorre esperienza, un importante lavoro di post-produzione e di montaggio, di collaboratori e mezzi che non sono certamene alla portata di un semplice utente. Video come quelli mostrati, testimoniano le potenzialità delle fotocamera del Lumia 1020 quando viene gestita da professionisti del settore foto e video ed, ovviamente, rappresentano un importante strumento di marketing con il quale Nokia sta continuando a curare l’immagine del terminale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.