domenica 13 ottobre 2013

Verizon dovrebbe lanciare il Nokia Lumia 2520 a partire dalla terza settimana di novembre

Verizon dovrebbe lanciare il Nokia Lumia 2520 a partire dalla terza settimana di novembre a 499 dollari.




Secondo indiscrezioni diffuse in rete, il  Nokia Lumia 2520 sarà distribuito da Verizon.
La commercializzazione Nokia Lumia 2520 con l’operatore telefonico statunitense prenderà il via a partire dalla terza settimana di novembre che lo proporrà nel mercato USA a 499 dollari (probabilmente senza vincoli contrattuali). Per essere più precisi la data di disponibilità coinciderà con [...]
il 17 o il 18 novembre. Il tablet, dotato di schermo da 10.1″ e sistema operativo Windows RT, sarà disponibile anche in colorazione “rossa e nera” ( non è chiaro se si tratta di due colorazioni separate o di una scocca che esibisce entrambe le colorazioni. ad es. rossa nella parte posteriore e nera in quella anteriore). Riconfermata la memoria interna da 32GB espandibile e confermata la distribuzione tramite Windows Store.

Non dovrebbe sorprendere la presenza della connettività LTE, considerato che uno dei più importanti carrier statunitensi si occuperà di distribuirlo. Proprio la presenza di connettività integrata potrebbe rappresentare un importante elemento di differenziazione dell’offerta di Nokia da quella di Microsoft nel segmento tablet, visto che nè il Surface Pro 2, nè il Surface RT 2 sono dotati di tale connettività.

Le informazioni sulla distribuzione del Lumia 2520 con Verizon provengono da una fonte sufficientemente affidabile, ma non sciolgono del tutto un tema che sta particolarmente a cuore all’utenza europea, ovvero i dettagli della commercializzazione nel nostro paese. Nokia, in passato, ha dimostrato di adottare una strategia distributiva che procede a scaglioni, sino a raggiungere tutti i principali mercati. E’ ancora prematuro stabilire quando il Lumia 2520 arriverà nel nostro continente e quando, nello specifico, in Italia, anche se è difficile ipotizzare che Nokia mancherà l’appuntamento con l’ultimo trimestre dell’anno, uno dei periodi più floridi per i produttori di dispositivi mobili. Tutti i dubbi verranno naturalmente sciolti tra poco più di dieci giorni al Nokia World.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.