WeatherMango fa parte di un progetto open source sotto licenza GPLv3 e per questo motivo è disponibile al download gratuito.
Pur nonostante la fine di Symbian il suo sviluppo continua costante, e chiunque può parteciparvi anche solo per segnalare eventuali bug, malfunzionamenti o per fornire suggerimenti su come migliorarla. L’applicazione è in parte basata su OMW per Maemo, dalla quale cambia le icone, sotto licenza GPLv2.
WeatherMango permette tramite geolocalizzazione di caricare automaticamente le previsioni meteo relative al luogo in cui ci si trova, facendo riferimento ai dati di OpenWeatherMap.org.
WeatherMango per Symbian Belle |
Potrete scegliere tra la visualizzazione delle previsioni in formato giornaliero, o in quello orario più dettagliato ed è inoltre sarà possibile salvare più città tra i preferiti.
L’applicazione è disponibile gratuitamente cliccando qui per tutti i terminali Symbian Belle, tranne che per il Nokia E6 a causa di problemi legati alla risoluzione del display, per i quali l’autore sta al momento ancora lavorando.