giovedì 23 gennaio 2014

Semplicità e coinvolgimento | Glean partite da un punto predefinito per arrivare a…

Semplicità e coinvolgimento! Glean, partite da un punto predefinito per arrivare a…
 
Glean è uno di quei giochi che appassiona e coinvolge per la sua semplicità grafica ed un gameplay anch'esso decisamente semplice, in grado di appassionare anche i player più esigenti. Nei suoi 160 livelli suddivisi in 8 mondi dovrete tracciare una linea in modo da unire tutti gli elementi presenti, partendo da un punto predefinito e senza dare vita a intersezioni o alzare il dito.
I primi livelli sono molto elementari ma quelli più avanzati vi daranno parecchio filo da torcere, e qualora non doveste trovare la soluzione potrete sfruttare l’aiuto.
 
b94daacd-43f1-4b70-b9e4-74482189ed9c
Glean per WP

Il gioco è disponibile per tutti i device Windows Phone al prezzo di 0,99 € cliccando qui con possibilità di scaricare la versione di prova per giocare ai primi 40 livelli.
 
Tuttavia, per un periodo di tempo limitato è possibile scaricare gratuitamente la versione completa ma solo dopo aver impostato “Stati Uniti” nel campo Paese in Impostazioni, Lingua e Paese.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.