giovedì 27 febbraio 2014

HERE continua a collezionare successi | Sottoscritta la partnership con Volvo

Nokia Here ha portato a casa un'altro successo, un’importante partnership con la casa automobilistica Volvo.I servizi di localizzazione satellitare sviluppati da HERE verranno integrati nei sistemi di navigazione delle autovetture Volvo. La maggior parte delle autovettura Volvo saranno presto equipaggiate con Sensus Connect, una suite di servizi internet con funzioni di navigazione satellitare fornite da HERE Automotive Cloud senza alcun costo aggiuntivo.


La piattaforma Sensus Connect darà la possibilità di consultare mappe aggiornate, sfruttare servizi di ricerca dei luoghi, esaminare le informazioni sul traffico e le previsioni meteo. Grazie alla possibilità di scaricare mappe via internet, il sistema di navigazione rimane sempre aggiornato e non richiede l’acquisto di un DVD per gli update della cartografia.





Molto interessante l‘integrazione con i servizi di here.com: ad esempio, sarà possibile inviare al sistema automotive informazioni sui luoghi ed impostare dei profili utente, utili se l’autovettura viene utilizzata da più persone



Tutte le funzionalità descritte saranno incluse in Sensus Connect e non richiederanno costi aggiuntivi. Sarà sempre possibile effettuare un upgrade dei servizi acquistando il pacchetto che include la navigazione GPS con indicazioni vocali turn-by-turn. Un altro importante risultato ottenuto da HERE che consolida la sua posizione nel segmento automotive.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.