venerdì 28 febbraio 2014

I futuri Windows Phone che brand userannno? | Potremo ancora dire "Nokia Lumia"?

Dopo al trasferimento della divisione mobile di Nokia a Microsoft, il marchio Nokia subirà delle trasformazioni? Microsoft ha acquisito la possibilità di utilizzare il brand Nokia in base ad un accordo di durata decennale, una circostanza che potrebbe consentire alla casa di Redmond di usare o meno il marchio Nokia.


Da nuovi dettagli provenienti dai dirigenti di Microsoft. Greg Sullivan, Director of Windows Phone, proviene la conferma che l’azienda continuerà ad utilizzare il marchio Lumia, mentre non ha fornito conferme esplicite anche sull’utilizzo del brand Nokia. Secondo un altro portavoce di Microsoft, di cui non è stato diffuso il nome, sembrerebbe di si.
Windows phone

Utilizziamo una certa cautela nel confermare in maniera certa che il brand Nokia verrà utilizzato per i prodotti Lumia, visto che l’operazioni di trasferimento della divisione mobile a Microsoft sono ancora in corso, ma si può iniziare a nutrire un certo ottimismo a riguardo. Obiettivo di Nokia è quello mettere in atto un passaggio alla nuova struttura aziendale del tutto indolore lato utente finale, in tal senso continuare ad usare sia il marchio Nokia, sia quello dei Lumia, appare la soluzione più naturale e conveniente anche per Microsoft
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.