lunedì 3 febbraio 2014

Nokia Storyteller beta: problemi e instabilità ritirirato dallo Store

Il Nokia Storyteller beta, è una applicazione che permette di organizzare le foto scattate dallo smartphone, in gruppi interattivi. Qualche problemuccio l'ha dato, e Nokia ha pensato bene di rilasciare un minor update, che avrebbe dovuto ottimizzare le prestazioni e contribuire a risolvere i bug esistenti
Purtroppo anzichè risolvere i problemi preesistenti, ne ha determinati di nuovi, riscontrati soprattutto dai possessori di uno smartphone Lumia di fascia alta. Errori relativi alla cronologia, cancellazione di foto precedentemente memorizzate sulla mappa, errori nei tag ed altre instabilità che hanno portato alla decisione di rimuovere Nokia Storyteller beta dallo store nella versione destinata ai modelli Lumia di fascia alta.
Nokia Storyteller

Nokia è al lavoro per rilasciare un aggiornamento in grado di risolvere i problemi denunciati dagli utenti. Chi non ha ancora effettuato l’aggiornamento all’ultima versione, dovrebbero evitare di portarlo a termine, in attesa di una nuova e più stabile versione dell’applicazione. Precisiamo che i problemi descritti non sembrano aver interessato i device Lumia di fascia medio-bassa e bassa come il Lumia 625 e 520. Non resta che attendere novità ufficiali da parte di Nokia.

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.