L’app che tral’altro già…”ferma” nelle “stazioni” di iOS e Android, permette di trovare il percorso più breve dei mezzi di trasporto pubblico oppure di seguire step dopo step una determinata linea di autobus in servizio nelle città di Bologna, Ferrara e Imola.
TBus lite è una versione preliminare con funzioni di base e relativi banner pubblicitari, ma molto presto verrà resa disponibile anche la versione completa (a pagamento) con opzioni aggiuntive, è priva di pubblicità con l’aggiunta di altre città.
TBus lite per WP |
“Muoversi con gli autobus in città è più facile! Tbus ti aiuta a trovare il percorso più veloce per raggiungere la tua destinazione. Ti mostra le fermate più vicine e ti indica gli orari degli autobus in tempo reale. Una volta sull’autobus puoi vedere sempre la tua posizione sulla linea e sapere qual è la prossima fermata.
Puoi divertirti a navigare tra le linee seguendo gli incroci con un sistema di navigazione visuale facile e intuitivo. Il sistema del calcolo percorso integrato in Tbus ti fornisce tutti gli strumenti per guidarti passo passo fino alla meta.
Per i dati delle linee Tbus utilizza gli Opendata forniti dalle rispettive aziende di trasporto. Per la navigazione su Bologna gli orari sono forniti dal servizio HelloBus di Tper.”
TBus lite è disponibile gratis per tutti i device Windows Phone. Se interessati cliccate qui per eseguire il download dallo Store.