mercoledì 19 marzo 2014

Hipstamatic Oggl | Aggiornamento per la versione standard e quella Pro!

Hipstamatic Oggl | Aggiornamento per la versione standard e quella Pro!
Il team di sviluppo dell'applicazione di Hipstamatic ha reso disponibile un notevole ed importante aggiornamento per le sue due applicazioni di foto ritocco nonchè di condivisione su web esclusive per i device Windows Phone 8! Mi sto riferendo alle app Hipstamatic Oggl e Hipstamatic Oggl Pro (dedicata al Nokia Lumia 1020).

La nuova release e numerata v2.0.1.209 e introduce con sè un cambiamento totale dell’interfaccia, nuove modalità di visualizzazione, ricerca e organizzazione delle foto, oltre che una più semplice modalità di scatto. Come avviene nella versione per iOS, Hipstamatic Oggl per Windows Phone 8 fornisce un servizio di photo sharing per la pubblicazione delle proprie foto ritoccate ed un numero elevato di filtri, messi a disposizione dall’applicazione stessa.
Hipstamatic Oggl

La versione pro, dedicata esclusivamente al Nokia Lumia 1020 fornisce funzionalità ed impostazioni adatte per la sua fotocamera da 41 megapixel, tra cui quella per il controllo manuale dell’esposizione, del bilanciamento del bianco, dell’ISO e della velocità dell’otturatore, ma anche quella per effettuare il reframing dello scatto e per sfruttare al massimo le funzionalità di auto-bilanciamento e Dual Capture.

Tutte e due le versioni offrono la possibilità di condividere le proprie foto su Instagram, Facebook, Twitter, Flickr e Tumblr e interagire con alcuni dei migliori fotografi di tutto il mondo. Cliccate qui per il download di Hipstamatic Oggl e qui per Hipstamatic Oggl Pro dal Windows Phone Store.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.