giovedì 13 marzo 2014

Nokia Lumia 520 da Unieuro| Con un costo minimo un Lumia WP8

Ormai il prezzo del Nokia Lumia 520 lo smartphone Lumia Windows Phone 8, si è assestato sui 100 euro. Non si tratta ancora di un prezzo “ufficiale”, ma sempre più store offrono la possibilità di entrare nel mondo Lumia con una cifra decisamente contenuta, paragonato al valore sostanziale del prodotto. La settimana scorsa erano stati Euronics e Amazon a proporre il Lumia 520 a 99 euro e questa settimana Unieuro propone un’offerta dall’analogo contenuto. lumia 520 unieuro. A partire da oggi– 13 marzo – sino al 29 marzo (salvo esaurimento scorte) sarà possibile acquistare il Nokia Lumia 520 presso uno dei punti vendita della catena Unieuro, sempre al prezzo di 99,90 euro.




Si tratta di un modello no-brand, Garanzia Italia e disponibile per l’acquisto nei colori nero, bianco e rosso (si ricorda, in ogni caso, che l’aspetto del Nokia Lumia 520 può essere facilmente personalizzato mediante cover extra che costano poco più di 10 euro). A quasi un anno dall’arrivo sul mercato dello smartphone, affermare che alla cifra proposta è difficile trovare qualcosa di meglio continua a non apparire affatto fuori luogo. Chi non era riuscito a sfruttare una delle precedenti proposte commerciali relative al Nokia Lumia 520 segnalate nei giorni scorsi può iniziare a prendere in esame il volantino della catena Unieuro,, che riporta l’offerta del popolare entry level di casa Lumia.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.