sabato 8 agosto 2015

#Pre-ordini #Pebble Time Steel | #Prezzo 299 #Euro

Arrivato sul mercato, dopo una lunga attesa, la versione in metallo della nuova generazione di smartwatch Pebble, e sono finalmente aperti i pre-ordini. Ovvio che si parla di Pebble Time Steel e, fosse vostro desiderio pre-ordinarlo ora, la data di consegna stimata è dalle 6 alle 8 settimane. Va da sè che se siette indecisi e state tergiversando, i tempi si allungheranno di conseguenza.


Ricordiamo che il Pebble Time Steel ha esattamente le stesse caratteristiche tecniche del Pebble Time. A cambiare è solo l’estetica ed i materiali di costruzione che, come avrete sicuramente capito, in quest’ultimo modello messo in vendita dall’azienda è l’acciaio.

Una particolarità che vogliamo ricordarvi di Pebble Time Steel (ma anche della versione normale) è la presenza di un display che combina il meglio della tecnologia e-ink ed il meglio della tecnologia LCD. Grazie ad esso, ritroviamo un display che è si realizzato tramite inchiostro elettronico ma che riproduce anche molte tonalità di colore.

Ma non abbiamo ancora citato il prezzo. Per gli utenti americani il prezzo di vendita è di 249 dollari mentre per noi europei è di 299,99 euro. Per procedere all’acquisto o meglio, al pre-ordine, vi basterà cliccare sul seguente link:
Pebble Time Steel | Pre-ordine a 299 euro

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.