mercoledì 2 aprile 2014

Glance, l'applicazione per device Windows Phone 8 che permette una gestione ed una personalizzazione esclusiva per la schermata di standby riceve un'aggiornamento.

Si passa dunque alla versione 2.3.0.4 che, come viene esattamente indicato da Nokia sullo Store, introduce il supporto ai device Windows Phone 8.1. Quindi in questo aggiornamento non c’è nessuna novità che possa rendere migliori gli attuali device ma è comunque sia interessante osservare come Nokia in collaborazione con Microsoft, si stia preparando ad accogliere il primo major update di Windows Phone 8 sui propri device, e questo induce a pensare che la disponibilità al download possa avvenire da un giorno all'altro.
Glance per WP8

Di seguito la descrizione di Glance pubblicata sul Windows Phone Store.
"Consente di visualizzare l’ora e offre utili notifiche quando il telefono è in standby. Permette di scegliere la modalità Glance dello schermo che più si adatta alle tue esigenze e ottenere il giusto equilibrio tra consumo energetico e visibilità. Consente di selezionare la modalità notturna e la schermata Glance riduce automaticamente la luminosità dello schermo negli intervalli di tempo impostati."

Potete scaricare Glance oppure aggiornarla cliccando qui.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.