Vi ritroverete all'interno del gioco, a dovere guidiare una sfera luminosa verso l’uscita di un labirinto in cui sono stati seminati molti ostacoli. Alcuni di questi, però, sono dinamici e possono essere utilizzati per condurre a a buon fine la vostra missione. Ad ogni livello potrete saltare, cambiare la direzione della gravità, ma anche avviare dei sistemi che consentiranno di muovere alcune piattaforme per agevolare il passaggio della vostra sfera.
Rebirth: spherical platformer |
Il miglior punteggio potrete ottenerlo soltanto se sarete stati in grado di raggiungere la meta nel minor tempo possibile e raccogliendo il maggior numero di piccoli pallini disseminati in ogni labirinto. Il gioco è stato realizzato facendo uso del motore grafico Unity, ci sono purtroppo soltanto solo 8 livelli con difficoltà crescente, tutti correlati da una piacevole musica di sottofondo che contribuisce a rendere l’atmosfera di ogni livello ancora più avvincente.
Se interessati potete scaricare Rebirth: spherical platformer cliccando qui. Il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.