mercoledì 16 aprile 2014

Store "alternativo" aggiornato | AppList lo Store alternativo per la piattaforma Symbian viene aggiornato nuovamente.

AppList lo Store alternativo per la piattaforma Symbian viene aggiornato nuovamente. Con la nuova release si passa alla versione 1.0 Build 285.

La nuova release prevede l'introduzione di tantissime novità per un changelog ricco di correzioni dei bug precedenti, come avrete modo di leggere nell’elenco che segue:
  • Migliorata la spiegazione su cosa sono le app unsigned
  • Modificato il messaggio di errore quando una installazione di un’app unsigned fallisce
  • Aggiunta la localizzazione per Russo, Ucraino e Portoghese
  • Risolto il problema che impediva la visualizzazione del changelog nella pagina di AppList Update
  • Migliorie minoritarie
AppList per Symbian Belle

AppList, vorrei rammentarlo per chi non sapesse ancora cosa sia, è un Store alternativo, nato dopo la decisione di Nokia di chiudere i battenti in quello ufficiale per il download di applicazioni compatibili con i device Symbian di ultima generazione (Symbian Belle Feature Pack 1 e 2) ed al suo interno si può trovare tutta una selezione accurata sempre in crescita di applicazioni, sia free che a pagamento (per le quali saremo necessariamente reindirizzati sulla relativa pagina del Nokia Store per procedere all’acquisto).

La nuova versione viene notificata automaticamente dopo avere semplicemente aperto l’applicazione: basterà quindi seguire il processo di aggiornamento e andare a sovrascrivere senza nessun problema la precedente installazione. In alternativa, per chi non l’avesse già installata, il file aggiornato è reperibile gratuitamente direttamente da AppList.

"Chi per caso ritenga opportuno, sostenere il progetto e esprimere il proprio riconoscimento in modo tangibile lo sviluppatore tedesco Sebastian (schumi1331) per l’ottimo lavoro svolto, può farlo effettuando una donazione sul sito del progetto.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.