domenica 29 giugno 2014

6tindr | Nuovamente disponibile | Il client non ufficiale di Tinder | Nello Store di Windows Phone 8

6tindr per WP 8
6tindr, nuovamente disponibile il client non ufficiale di Tinder nello Store di Windows Phone 8, con il nuovo nome 6tin. 

Come certamente ricorderete, l’applicazione venne rimossa solo pochi giorni dalla sua pubblicazione dallo Store, su richiesta dai gestori di Tinder per poi incaricare Huyn di occuparsi della realizzazione del client ufficiale di Tinder.

Per adesso non saprei dirvi se 6tin possa ritenersi l’app ufficiale, quello che si sà però è che fornisce un’user experience di alto livello con nuove funzionalità in confronto a 6tindr, come quella per realizzare messaggi attraverso la dettatura vocale, di salvare le foto dei contenti e di eseguire manualmente la geolocalizzazione della propria posizione. Con 6tin avrete modo anche di conoscere persone nelle vostre vicinanze e di poterle incontrare nel caso di interesse reciproco. Dopo aver effettuato la registrazione al servizio, tramite Facebook connect, e aver configurato il vostro profilo e le vostre preferenze, potrete visualizzare in maniera anonima le foto e i dettagli delle persone che si trovano nelle vicinanze e se una di queste vi piace potrete contattarla per iniziare una chat privata.

Se interessati potete scaricare 6tin cliccando qui. Il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.