martedì 3 giugno 2014

Il Nokia Lumia 1020 parteciperà a MIssion 31

Fabien Cousteau e il team di "acquanauti" si prepara per l'impresa subacquea: "Affrontare a vivere per 31 giorni ad una profondità di 20 metri sotto il livello del mare, documentando l'evento con Lumia 1020. I dispositivi Nokia Lumia verranno utilizzate dal team di Cousteau, insieme alle costose videocamere del team. Per affrontare l'impegnativa sfida, è stata realizzata un'esclusiva custodia subacquea che permetterà l'utilizzo sott'acqua del cameraphone Nokia. Una custodia esclusiva, attualmente non in commercio, ma che non manca di far gola ai possessori del Lumia 1020.
Un esclusiva custodia subacquea per il Lumia 1020

MIssione 31, così si chiama l'impresa, è stata organizzata per celebrare il 50° anniversario della spedizione Conshelf di Jacques-Yves Cousteau. Sponsorizzata da Nokia/Microsoft che ha fornito in dotazione al team, oltre al cameraphone Lumia 1020, anche il tablet Lumia 2520 e il phablet Lumia 1520. 

Fabien Cousteau ha parlato della sua nuova impresa in una recente intervista rilasciata alla CNN. Al minuto 1:57 e seguenti è possibile osservare la custodia subacquea dedicata al Lumia 1020, insieme al resto dell'attrezzatura preparata per le riprese. Video Qui



Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.