martedì 3 giugno 2014

Ngram | L'applicazione cambia nome e versione | Telegram Messenger v0.14.5.27.

Telegram Messenger per WP
L’applicazione Ngram cambia nome e versione: Telegram Messenger v0.14.5.27 un vero e proprio client ufficiale di Telegram.

Resta in versione beta e questo lascia presupporre che gli sviluppatori lo stiano ancora perfezionando e ottimizzando, ma non saprei dirvi quali novità siano state introdotte in questa nuova versione.
Telegram Messenger è di fatto il client che consente a tutti gli utenti iscritti all’omonimo servizio Telegram di chattare e di scambiare foto e video. 

Il client consente di dare vita a gruppi di chat fino a 200 membri, condividere video fino ad 1 GB e inviare foto multiple. Tutte le conversazioni vengono salvate nel cloud potendovi connettere se ne doveste avere la necessità con un altro device, recuperando quelle precedenti senza nessun problema, e per chi volesse chattare con la massima privacy può attivare le Secret Chat in cui i messaggi vengono criptati e cancellati automaticamente da tutti i device dopo la lettura.

Se interessati cliccate qui per il download gratuitamente dallo Store. La compatibilità è garantita per tutti i device Windows Phone.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.