Planet Zoom 3D |
Il gioco è un platform con ambientazione “steampunk” basato sulla gestione della gravità in cui sarà necessario pilotare un veicolo armato e equipaggiato con un sistema antigravità alla ricerca di una ragazza rapita da da un cattivissimo robot. Potrete esplorare diversi livelli cercando la via dell’uscita, cercando di fare la massima attenzione ai vostri nemici e alle tante trappole mortali sparse lungo tutto il percorso.
Avrete a vostra disposizione proiettili esplosivi per frantumare gli oggetti che vi si porranno in ostacolo durante il vostro passaggio e proiettili antigravitazionali che invertono la gravità. Sarete in grado di scegliere una delle tante macchine disponibili e di potenziarle utilizzando le stelle che raccogliere nei vari livelli. Tutto questo è reso ancora più accattivante da una gradevole colonna sonora jazz.
Planet Zoom 3D è stato pubblicato circa un mese fa su iOS ed Android ottenendo oltre 100 mila downloads e l’autore confida di ottenere l'identico successo anche sulla piattaforma Windows Phone.
Se interessati potete scaricare la versione di prova del gioco e se desiderate quella completa vi basterà sborsare 2,49 €. Questo il link per il download dallo Store e il video che vi mostrerà il gameplay.