martedì 17 giugno 2014

Possiedi una SIM Postemobile? Potrai avere un Lumia 630 a 99 €

Poste Italiane riserva alla clientela Postemobile un'offerta a dir poco invitante. Da oggi, i titolari di una SIM Postemobile potranno acquistare l'entry level Lumia 630 al prezzo di 99 euro. Per poter sfruttare l'offerta bisogna correre a questo indirizzo  e compilare il modulo, sempre ammesso di riuscire ad accaparrarsi un esemplare, visto che i pezzi sono a dir poco limitati. Solo 100 fortunati clienti Postemobile potranno effettaure l'acquisto, mentre chi, allettato dalla prospettiva di acquistare il Lumia 630 con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino, sta valutando la possibilità di attivare una SIM Postemobile potrebbe non avere il tempo di farlo. Nel momento in cui scriviamo, l'offerta è ancora sfruttabile e l'ordine può essere inviato. Affrettatevi.

Chi non dovesse riuscire ad acquistare il Lumia 630 all'ottimo prezzo applicato da Poste Italiane non dovrebbe rammaricarsi. A poche settimane dall'avvio della commercializzazione, il Lumia 630 è già diventato protagonista di offerte come quella descritta, è lecito attendere altre proposte che saranno sempre più vicini alla soglia dei 99 euro. 
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.