L'app di suo può essere scaricata al prezzo di 1,49 € quindi se siete interessati, non perdete altro tempo e andate a scaricarla perché non saprei dirvi fino a quando questa promozione potrà durare.
Remote Device Manage, per chi non sapesse cosa sia, è l’applicazione dedicata ai dispositivi Windows Phone 8.1 che vi consentirà di avere accesso pieno ai file all'interno del proprio device da un altro terminale, a patto che siate connessi entrambi alla stessa rete Wifi. Tale possibilità può risultare utile al fine di caricare e scaricare immagini, foto, video su un PC senza il disagio di doverlo connettere attraverso un cavo USB, ma anche di risparmiare la durata della batteria, dal momento che ad ogni connessione USB viene avviata in automatico la ricarica.
Remote Device Manager per WP 8.1 |
Utilizzare Remote Device Manager è davvero facile: sarà sufficiente fare partire l'applicazione, prendere nota dell’indirizzo che verrà visualizzato e ricopiarlo nella barra degli indirizzo del browser web dell’altro dispositivo. Infine, tramite la sua semplice interfaccia, potrete:
- Controllare la carica del vostro telefono
- Scaricare e caricare file
- Visualizzare le immagini presenti sul vostro telefono
- Visualizzare i contatti presenti sul vostro telefono
- Visualizzare la vostra posizione sulla mappa
- Acquisire una foto senza toccare il dispositivo