giovedì 17 luglio 2014

Dark Way Down | Semplicità e coinvolgimento

Dark Way Down
Dark Way Down è uno di quei giochini che non saranno belli da vedere esteticamente, ricchi di effetti speciali, bensì semplici ed oltremodo appassionanti, l'ideale per trascorrere il tempo nelle sale di attesa. 

Prodotto attraverso il motore grafico Unity (anche se all'apparenza non si direbbe proprio…) Dark Way Down possiede una interfaccia davvero elementare, nonostante ciò quello che conta davvero in questo gioco passatempo è il suo gameplay, il vero punto di forza.

Il vostro scopo sarà quello di aiutare un omino ad accendere tutti i blocchi presenti in ogni livello, considerando che ad ogni doppio passaggio su di essi si spegneranno ma anche e soprattutto che avrete a disposizione un numero limitato di mosse. Dovrete anche prendere in considerazione le barriere che si porranno innanzi a voi al vostro passaggio e altri ostacoli, sarete dunque in grado di riuscire nell’impresa?

Il gioco fornisce 25 livelli, tutti correlati da una musica di sottofondo piacevole. Se siete interessati cliccate qui per il download gratuito dallo Store.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.