martedì 12 agosto 2014

Microsoft presenta il cellulare più economico del momento :19 euro

Microsoft ha  ufficializzato la commercializzazione di un nuovo Nokia 103, disponibile in versione a singola e doppia SIM. Un cellulare S40 che punta al prezzo per porsi all'attenzione del pubblico. Solo 19 euro (non è specificato se con o senza tasse escluse) . Questo prodotto  che viene definito come il più economico cellulare dotato di player video e musicale.

Un prodotto con caretteristiche proprie che si rivolge in primo luogo ai mercati emergenti e agli utenti in cerca di un cellulare senza ulteriori fronzoli.
  • Il display è da 1.8" con risoluzione QQVGA (160x128 pixel)
  • Riproduttore video, del player MP3 e della Radio FM. 
  • Slot microSD (supporto sino a 32 GB) che potrà essere utilizzata per l'archiviazione di video e file MP3. 
  • Assente la fotocamera, ma presenta un led che può essere utlizzato come torcia. 

Benchè economico, Nokia 130 non rinuncia a supportare il trasferimento e la condivisione dei file sia tramite USB, sia mediante la tecnologia SLAM che sfrutta la connettività Bluetooth, l'autonomia garantita dalla batteria da 1020 mAh non rappresenta certamente un problema: 36 giorni di standy by per la versione a singola SIM, 26 per quella a doppia SIM, 13 ore in chiamata e sino a 2 giorni di riproduzione MP3. Nokia 130 e Nokia 130 Dual SIM saranno disponibili con scocca rossa, nera e bianca nel trimestre in corso. Ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche sono reperibili collegandosi alla pagina ufficiale del prodotto.
Per un'ulteriore informazione  Video
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.