sabato 23 agosto 2014

Plight of the Zombie | Il ritorno degli zombie nello...Store | Per Windows Phone, PC e tablet

Plight of the Zombie
per PC, tablet e WP 8.1

Plight of the Zombie: state all'erta, gli zombie son tornati… nello Store di Windows Phone 8.1 e per PC e tablet Windows 8.1.

Plight of the Zombie, già disponibile per le piattaforme concorrenti di iOS e Android, dove ha ottenuto un apprezzabile successo, vi condurrà in un universo abitato da morti viventi affamati di cervelli umani. 

In questo gioco avrete il compito di aiutare certi voraci zombie a trovare la soluzione ad una serie di puzzle e contemporaneamente ad accumulare il maggior numero di cervelli. Il vostro scopo sarà quello di dare vita al giusto percorso per condurre il vostro zombie al traguardo e dargli la possibilità di potere cibarsi di tutti i gustosi cervelli che si trovano nel livello.
Alcune immagini del gioco

Avrete modo di agire in 6 differenti scenari, oltretutto ottimamente realizzati dal punto di vista grafico, ciascuno formato da 30 livelli (per un totale di 180) con difficoltà crescente. In ogni missione bisognerà fare tanta attenzione ai vari ostacoli, anche umani, che cercheranno di ostacolarvi lungo la strada, e in caso ne abbiate la necessità, potrete fare uso dei potenziamenti che potrete acquistare nello Store in-app pagando con le monete ottenute durante il gioco.

La versione per Windows Phone 8.1 di Plight of the Zombie è disponibile al costo di 2,99 € mentre quella per PC e tablet Windows 8.1 a 4,99 € e offre la possibilità di scaricare la versione di prova. Questo il video trailer ufficiale e il link per l’acquisto del gioco dal Windows Phone Store. Per scaricare la versione di prova per Windows 8.1, invece, cliccate qui.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.