giovedì 21 agosto 2014

WindUp | Messaggiare senza lasciare...traccia!

WindUp per WP 8 

WindUp, si tratta di una nuova applicazione che è apparsa sul Windows Phone Store, pubblicata direttamente da Microsoft.

L'app per il momento è disponibile solo per gli utenti Statunitensi, e permette di potere inviare e ricevere messaggi, o file multimediali, che si cancelleranno automaticamente secondo le preferenze che avrete dato nelle impostazioni precedentemente.

Il suo funzionamento ricorda quello della celebre applicazione Snapchat, che purtroppo ancora oggi non si sa quando arriverà sullo Store di Windows Phone, e risulterà utile per tutti coloro che desiderano scambiare conversazioni in segreto in totale sicurezza con amici, colleghi di lavoro, conoscenti, ed…fate un pò voi!

WindUp darà modo a chi invia il messaggio di impostare la data di scadenza oppure il numero di visualizzazioni possibili prima che venga cancellato automaticamente senza lasciare nessuna traccia. Oltre a messaggi di testo, sarà possibile inviare foto, video e registrazioni audio.
Alcune immagini dell'app

WindUp è un'applicazione compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8 ma come già detto prima non è al momento disponibile al download per noi utenti italiani. Se volete provare questa nuova app di Microsoft dovrete dunque impostare il vostro smartphone con Paese “USA”, dopodiché potrete cliccare qui per poterla scaricare.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.