sabato 20 settembre 2014

6cret: arriva nello Store di Windows Phone | Il client non ufficiale del social network Secret


Arriva nello Store di Windows Phone 6cret, il client non ufficiale del social network Secret che consente pure agli utenti Windows Phone di entrare in contatto in maniera anonima con i propri conoscenti, colleghi e gente iscritta nei propri pressi.


6cret si mostra con una grafica ben curata in ogni suo dettaglio, cosa che appare scontata dal momento che a realizzarla è stato Rudy Huyn, l'autore oltretutto di 6tag

6cret vi consentirà di monitorare i messaggi segreti di altri utenti e condividere i vostri al fine di farli entrare a conoscenza, in maniera del tutto anonima, alla vostra cerchia di amici. Potrete inviare immagini, messaggi testuali e lasciare commenti riguardo i contenuti degli altri più o meno come si fa su altri social network.

Nonostante l’utilità di questo ulteriore social app non mi è per niente chiara, sembra che su iOS e Android sia riuscita a conquistare il favore di tantissimi utenti. Se pure voi volete entrare a fare parte della community di Secret non dovete fare altro che cliccare qui e installare 6cret sul vostro dispositivo Windows Phone 8.x.

Il download di 6cret è gratuito grazie alla presenza dei banner pubblicitari che possono essere rimossi effettuando un acquisto in app al prezzo di 1,29 €.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.