martedì 30 settembre 2014

Cloud Raiders: dopo il "mobile WP" arriva quello per PC e tablet W8.1


Soltanto dopo pochi mesi dal rilascio della versione per dispositivi mobili Windows Phone, il gioco di strategia Cloud Raiders che in quanto a stile ricorda Clash of Clans, adesso è pure disponibile per i PC e tablet Windows 8.1, per vivere un’user experience ancora più avvincente. 


Avendo provveduto a pubblicare sul Windows Store il gioco dal titolo Cloud Raiders, lo stesso assume la categoria di una Universal App: il che vuol dire che tutti i progressi, i target ottenuti ed ulteriori acquisti in-app, li potrete ritrovare, grazie alla sincronizzazione, su tutti gli altri dispositivi, anche su quelli che appartengono a piattaforme concorrenti nel momento in cui ci si connette con il proprio account Facebook

Cloud Raiders scaraventa i giochi d’azione strategica ad elevate posizioni mai realizzate prima d'ora! Il vostro scopo sarà quello di dovere dominare un cielo pieno di isole volanti e, per farlo, avrai a tua completa disposizione niente meno che un’isola-fortezza volante di cinque milioni di tonnellate! Struttura e guida il tuo esercito di arrembanti predoni e muta la tua isola in un’impenetrabile e spaventosa roccaforte. Unisciti in clan insieme ai tuoi amici e spedisci i nemici nella stratosfera.
Alcune immagini del gioco

Rafforza la tua posizione di base con immensi cannoni, trappole e manufatti magici. Fai fronte ai nemici alla testa delle tue eroiche truppe e sconfiggi miriadi di nemici volanti. La prima minaccia che dovrai affrontare saranno i pirati, perciò preparati a sbaragliarli e spazzarli via per sempre. Addestra un esercito di razziatori armati di asce, artificieri imbottiti di granate, draghi sputafuoco e tantissimi altri guerrieri che non daranno tregua ai tuoi nemici.
A seguire le principali caratteristiche:
  • Sterminate strategie e un unico obiettivo: saccheggiare il nemico!
  • Organizza dei clan e combatti per il dominio globale in sfide PvP classificate!
  • Calati in un’epica campagna popolata da fortezze volanti, zattere pirata e battaglie a non finire!
  • Prendi per mano il tuo esercito contro boss e pirati leggendari! Sembra che le foreste di nuvole siano abitate anche da golem giganti, ma sono solo voci… o no?
  • Ottieni nuove, potenti unità ogni settimana!
  • Rafforza la tua base con possenti cannoni, trappole insidiosissime e fortificazioni di ogni tipo! Fai uscire le truppe dai bunker, radunale e schiaccia i tuoi avversari!
  • Libera tutta la potenza di guerrieri, incantesimi ed eroi potenziandoli nel laboratorio!
  • Realizza speciali misture letali da usare come armi in battaglia, ma meglio tenere i tuoi artificieri lontano dalla fabbrica… non si sa mai!
  • Lancia colpi di cannone devastanti dalla tua nave da guerra! Sblocca strabilianti potenziamenti delle munizioni per annientare gli avversari!
Se possedete un PC o un tablet Windows 8.1 potete scaricare Cloud Raiders cliccando questo link. Questo invece un video illustrativo.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.