martedì 30 settembre 2014

Dead Target: Zombie: un punta e spara per i più diffusi OS


Dead Target: Zombie è un gioco realizzato da VNG CORP ed è compatibile per tutte le più diffuse piattaforme software OS. 


Il gioco è del genere “punta e spara” in prima persona con una grafica avvincente ed un gameplay davvero intrigante, nonostante non si possa definire del tutto innovativo. 

Ci troviamo idealmente nel 2040, e rivestiremo il ruolo di un eroe assoldato per eliminare l’epidemia esplosa in città grazie ad un attacco da parte della CS Corp, che ha mutato in zombie tutti i carcerati di una prigione di stato, dando di fatto il via ad un disastro senza pari, simile ad una guerra mondiale. Avrete come alleata la nostra fedele (e succinta) segretaria ed il compito di dovervi divincolare in mezzo ad un esercito di zombie che farà di tutto, ed in qualunque modo, di terminare la nostra missione di sopravvivenza.
Alcune immagini del gioco

Il comparto armi è davvero notevole, al pari della varietà di zombie che vi ritroverete a dover devastare. Priorità assoluta, sarà quella di ripulire aree specifiche, e ciò si spiega riguardo la scelta del gameplay statico, che provvede a garantire, oltretutto, anche una grafica davvero ben articolata.

Dead Target: Zombie è disponibile in download gratuito (46 MB) anche per dispositivi Windows Phone 8.x con 512 MB di RAM. Prevede acquisti in app, anche se risulta comunque ampiamente giocabile in modo gratuito, e senza pubblicità invasive. Eccellente l'esperienza grafica, ed un buon passatempo, traheadshot e armi da potenziare. Eccellente pure le animazione degli zombie, sia in movimento, che come risposta ai colpi subiti.

Questo un breve video di presentazione e il link per il download dell’installer dal Windows Phone Store.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.