martedì 23 settembre 2014

Un miagolante spot vincitore di un premio realizzato con un Lumia 930

Ieri ha inaugurato l'apertura del Social Media Week a livello mondiale, dedicato al Web, alla tecnologia, all'innovazione e ai social media, supportato da Microsoft. Fra le tante iniziative del Social Media Week, è stato consegnato alla regista ventottenne Mia Mullarke, autrice del video riportato in apertura, un premio legato al contest Lumia 930. Il filmato è stato interamente realizzato utilizzando un Lumia 930 ed è tutto dedicato all'attuale top gamma degli smartphone Windows Phone Lumia. Uno spot simpatico, che ha per protagonisti degli utenti molto miagolanti.

Sottolineamo che non si tratta di uno spot realizzato in prima persona da Microsoft, ma da una vincitrice di un contest, che potrà partecipare alla tappa della social media week che si terrà a Los Angels, nell'ambito della quale presenterà il filmato qui sotto realizzato con il Lumia 930.

Chi volesse ulteriori informazioni sulla Social Media Week può collegarsi al sito ufficiale. Roma ospiterà numerosi appuntamenti organizzati nell'ambito della SMW 2014, sino al 26 settembre prossimo (qui l'elenco completo)
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.