mercoledì 29 ottobre 2014

Disponibile nello Store di Windows Phone l'app Qonqr Alliance Manager

Sullo Store di Windows Phone viene resa disponibile al download l’applicazione Qonqr Alliance Manager compatibile per i device Windows Phone 8.x. 


Una sorta di Messenger supportato dalla presenza delle notifiche, ideato per permettere a tutti i giocatori di QONQR di comunicare chattando e avere la gestione delle proprie ally accedendo ad altre funzionalità specifiche inerenti al gioco.

Per tutti coloro che non lo conoscono, QONQR è un particolare Location-based game dove i player si affrontano per avere il controllo delle città e dei luoghi dove si trovano a vivere, lavorare e giocare, per avere il predominio del mondo e delle sue risorse. Sarà possibile giocare in solitario o partecipare ad una fazione da ogni parte del mondo.
"Attraverso questa applicazione, si avrà la possibilità di chattare e avere il controllo della propria alleanza senza utilizzare altri social network o messenger che hanno bisogno di numero di telefono o identificazioni personali. Questa applicazione è specifica per QONQR in modo da poter trovare non solo un sistema di messaggistica, ma è possibile visualizzare la posizione corrente di tutti i vostri alleati e la loro portata (attacco, difesa e supporto).
Sarà pure possibile dare vita a nuove alleanze o partecipare a quelle già esistenti, non esiste un numero massimo di membri d'ally. Se dovessi essere il fondeur di una ally, potrai approvare le richieste di adesione all’alleanza o buttare fuori un membro.
Le notifiche sono abilitate per i messaggi in arrivo e nuove richieste di adesione o eliminazione di un membro. È possibile abilitare o disabilitare le notifiche e il riconoscimento di posizione.
Questo il link per il download gratuito di Qonqr Alliance Manager.

Alcune immagini dell'app.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.