giovedì 27 novembre 2014

AvivaDrive Italy prova il tuo stile di guida per smartphone Windows Phone 8.x

Presente all'appello nello Store di Microsoft anche AvivaDrive Italy, l’app ufficiale dell'agenzia assicurativa Aviva per tutti gli smartphone Windows Phone 8.x. 


Non poteva mancare ormai a questa sorta di status quo, quello cioè di avere tra le applicazioni degli smartphone la propria app ufficiale, anche la compagnia assicurativa AvivaAvivaDrive Italy e questo il nome dell'app ufficiale che offre all’utente il modo di mettere alla prova il proprio stile di guida e di ottenere un giudizio finale che potrà servire allo scopo di avere una polizza auto compatibile al proprio stile di guida.

Attraverso il GPS dello smartphone l’applicazione terrà traccia dei dati riguardo la velocità di crociera per 300 km, in particolar modo quelli riguardanti gli aumenti di velocità, le frenate e il modo con cui vengono eseguite le curve. Al termine del tracciato, sarà reso disponibile un punteggio che partirà da 0 fino a 10, da potere essere condiviso su Facebook e Twitter per confrontarsi con gli amici altrimenti utilizzarlo per ottenere un preventivo su misura per procedere alla sottoscrizione di una nuova assicurazione.
AvivaDrive Italy applicazione ufficiale Aviva

A seguire le principali caratteristiche dell'applicazione:
  • Accuratezza Ottimale – Alcune variabili possono influenzare la precisione del GPS sul tuo telefono. Per il punteggio più accurato ti raccomandiamo di utilizzare l’opportuno alloggiamento porta cellulare o di posizionare il telefono in una posizione stabile.
  • Utilizzo batteria – il GPS consuma batteria. Se stai pianificando un lungo viaggio pensa ad utilizzare il carica batteria da auto.
  • Punteggi bassi – Un punteggio di 3,1 o superiore riconosce il tuo stile di guida sicuro. Contatta il tuo agente Aviva e chiedi un preventivo per la tua polizza Auto.
  • I tuoi dati – I dati che raccogliamo verranno utilizzati per aiutarci a conoscere il tuo stile di guida. I dati saranno trattati in modo sicuro e riservato grazie agli elevati standard che Aviva garantisce a tutti i propri clienti.
Se vi interessa questo è il link per il download gratuito dal Windows Phone Store. Sentitevi sempre liberi di lasciare la vostra opinione nei commenti.
Alcune immagini di AvivaDrive Italy
Alcune immagini di AvivaDrive Italy

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.