Ubisoft rende disponibili negli Store di Microsoft l’app companion di Assassin’s Creed Unity!
Il gioco verrà reso disponibile sotto la modalità di Universal App per i dispositivi Windows Phone 8.x che siano dotati di almeno 1 GB di RAM e i PC\tablet Windows 8.1, Assassin’s Creed Unity Companion vi darà modo di arricchire la vostra esperienza ludica di Assassin’s Creed Unity tramite opzioni e funzionalità evolute che vi daranno modo di pianificare nuove missioni e avere il controllo su mappa della propria posizione e quella di amici e nemici.
L’app consente oltretutto di gestire la propria Confraternita Nomad, di appianare strategie e, tramite gli enigmi dei Glifi, di avere via libera alle esclusive missioni e ricompense esclusive.
Assassin's Creed Unity Companion |
A seguire le caratteristiche principali del gioco:
- Mappa del mondo interattiva: Parigi è a portata di dita: esplora la mappa completa in 3D, colloca i segnali Helix per pianificare le tue missioni, scopri la tua posizione e quella di amici e nemici e aggiorna la mappa in tempo reale.
- Enigmi dei Glifi: Progredendo in Assassin’s Creed Unity scopri i più celebri monumenti di Parigi sulla mappa Companion e risolvi gli enigmi dei glifi per sbloccare esclusive missioni per la Confraternita Nomad.
- Confraternita Nomad: Solo in Companion puoi gestire gli Assassini della tua Confraternita Nomad e inviarli in missione. Potrai sbloccare missioni e ricompense esclusive in Assassin’s Creed Unity!
- Heat Map: Le heat map dettagliate della community per ogni missione mostrano i percorsi scelti dagli altri giocatori, i loro combattimenti e le loro uccisioni per aiutarti a pianificare la tua strategia.
- Equipaggiamento: Visualizza le statistiche di ogni pezzo di equipaggiamento di Assassin’s Creed Unity: indossali per scoprire che effetto hanno sulle tue abilità.
- Database: I suggerimenti, i tutorial e le voci del database che hai sbloccato in Assassin’s Creed Unity sono a tua disposizione in ogni momento.
Alcune immagini di Assassin's Creed Unity Companion |
Nessun commento:
Posta un commento