martedì 11 novembre 2014

Incredible Toys gioco compatibile per OS Windows Phone | Disponibilità gratuita al download e caratteristiche principali

Fa la sua apparizione nello Store di Windows Phone il gioco Incredible Toys, compatibile per i dispositivi equipaggiati con OS Windows Phone 8.x. Ad oggi la sua disponibilità al download è gratuita nello Store di Windows Phone.


Il titolo in questione riguarda un gioco d’avventura che vi trasporterà nell'infinito mondo surreale della fantasia popolato da giocattoli al fine di farvi prendere parte come protagonista in mitici scontri contro un esercito di strambalati e crudeli personaggi. Il vostro scopo sarà quello di supportare un gruppo di impavidi eroi giocatolo per fargli realizzare la scoperta di nuovi luoghi. 

Durante il corso di questa fantastica avventura avrete modo di incontrare moltissimi avversari, tra cui orsi voodoo, sciamani e orsi alati, che vi sbarreranno la strada e tenteranno di farvi fuori. Dovrete dunque combattere e sconfiggerli più o meno come avviene nei giochi strategici del genere tower defense, correndo senza sosta come nei runner game a scorrimento laterale.

Per fare in modo di ottenere successo nel vostro obbiettivo, bisognerà dare vita ad un team di eroi giocattolo in grado di fare fronte ai potenti nemici che vi osteggeranno in maniera cruenta, come i grandi boss, dal “Papà Orso”, al grande guerriero e protettore di tutti gli orsacchiotti. Il gioco si svolge in tre atti, ognuno formato da vari livelli e un boss finale da annichilire, a cui si accede dopo aver guadagnato un certo numero di stelle o aver completato le missioni richieste.
Incredible Toys
Incredible Toys

A seguire le principali caratteristiche del gioco:
  • Sfida tantissimi nemici e boss nei vari livelli
  • Costruisci il team più valoroso di eroi
  • Controlli di gioco semplici e reattivi
  • Combatti contro i nemici di un mondo malvagio
  • Epiche battaglie contro i boss
  • Allena i tuoi eroi migliorando le loro competenze e abilità
  • Completa le attività per la raccolta di stelle e guadagna più monete
  • Utilizza le stelle per accedere a nuovi livelli e atti
  • Scopri il gran numero di giocattoli con caratteristiche diverse
Se siete interessati a scaricare gratuitamente Incredible Toys potete cliccare qui. Ma affrettatevi, in quanto la disponibilità gratuita sarà valida solo fino alla mezzanotte di domani, 12 novembre, potendo risparmiare 1,99 €. Questo un video illustrativo che vi darà la possibilità di capire ciò che offre il gioco.
Alcune immagini di Incredible Toys
Alcune immagini di Incredible Toys

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.