sabato 15 novembre 2014

Microsoft provvede ad aggiornare il Risparmia Batteria

Microsoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicaizone di sistema Risparmia batteria per dispositivi con OS Windows Phone 8.1.


Per questa nuova versione, la v1.0.14201.0, non è stato reso disponibile alcun changelog ma da quello che si è potuto appurare a seguito l'aggiornamento rilasciato, l'utility di cui sopra, adesso è in grado di potere mostrare l'eventuale applicazione quanto sta consumando in maniera poco economica la carica della batteria, durante il suo funzionamento in background  (per i dettagli, ovvero le percentuali di consumo, basterà un tap su di essa). Oltretutto, adesso sarà possibile filtrare l’elenco delle app a seconda dell’uso nelle ultime 24 o 48 ore.

Risparmia Batteria
Risparmia Batteria
Risparmio batteria, lo ricordo per quanti non lo sapessero ancora, è l’applicazione di default che si trova nel sistema operativo Windows Phone 8.1 che fornisce la possibilità di avere sotto controllo la gestione della autonomia residua che la nostra batteria possiede, oltre le funzionalità di risparmio energetico dell’intero sistema.

Per procedere all'aggiornamento sarà sufficiente cliccare qui. Condividete pure tranquillamente nei commenti le vostre impressioni.
Alcune immagini di Risparmia Batteria
Alcune immagini di Risparmia Batteria

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.