La cara vecchia Nokia non molla, il suo obbiettivo: quello di far montare la curisità in vista dell'appuntamento fissato per il 17 novembre, e è doveroso dire che ci riesce molto bene.
Nel pomeriggio di oggi, l'account Twitter ufficiale di Nokia ha rinnovato l'invito, tanto per stuzzicare il fedele pubblico del brand dell'azienda finlandese, a seguire gli aggiornamenti che verranno forniti su cosa vorrà fare nel settore mobile e sul futuro della compagnia.
Una campagna intensamente portata alla massima velocità sui social e che si spera possa concretizzarsi in novità consistenti per i consumatori. Il nuovo tweet sostituisce la bandiera di Nokia mostrata nei precedenti messaggi con l'immagine di un gruppo di persone in controluce, forse simbolo del team citato nel post o forse degli utenti consumer a cui Nokia potrebbe tornare a parlare. A voi l'ultima parola sull'interpretazione dell'immagine.
Per conoscere la verità dovremo aspettare ancora una decina di giorni, sperando che non vengano deluse le spettative, che crescono ora dopo ora. Meglio attendere non solo segnali ma azioni che ci confermino che l'azienda non sta gicando con speculazioni inutili, prima di spingerci ulteriormente con ipotesi azzardate. Fa comunque piacere vedere un'azienda che non molla e cerca con ogni mezzo di non farsi dimenticare, anche se il segno lasciato dal brand Nokia sarà difficile, almeno per ora, che cada nel dimenticatoio.